Modalità di richiesta

La domanda in carta libera, indirizzata all'Ufficio elettorale del comune di Dicomano, anche via fax e/o e-mail, deve specificare la finalità della richeista ed indicare le modalità di rilascio (se in forma cartacea o su supporto magnetico).

La consultazione è gratuita.

Il rilascio della copia delle liste elettorali è soggetta al pagamento dei seguenti importi:

- €. 2 per ogni lista sezionale ed €. 10 per la lista generale su supporto magnetico.

- €. 10 per ogni lista sezionale ed €. 40 per la lista generale su carta.

Informazioni

La consultazione e la copia delle liste elettorali è consentita per finalità elettorali, di studio, di ricerca statistica, scientifica o storica, a carattere socio-assistenziale o per il perseguimento di un interesse collettivo o diffuso (non per finalità commerciali o di marketing).

Riferimenti e contatti

Ufficio
Elettorale
Referente
Giannelli Alessandro - La Russa Tamara
D.ssa Braschi Cristina
Piazza della Repubblica, 3 - 50062 Dicomano
Tel
elettorale@comune.dicomano.fi.it

FEEDBACK

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *