Descrizione

Sportello di prima accoglienza del Centro per l'impiego

Informazioni

Lo “Sportello di prima accoglienza“ del Centro per l'impiego presso il  Comune di Dicomano eroga tutti quei servizi che riguardano le attività relative alle procedure di collocamento oltre ad un primo livello di informazione sull’orientamento, formazione professionale e sulle iniziative di politica attiva del lavoro.
L’obiettivo è quello di fornire un adeguato sostegno alla scelta professionale e formativa attraverso un percorso di orientamento che faciliti l’inserimento nel mercato del lavoro, oltre alla possibilità di autocandidarsi per le offerte di lavoro in preselezione.

Le pratiche che vengono svolte allo sportello di prima accoglienza di Dicomano nel giorno di lunedì possono essere istruite negli altri giorni presso il Centro per l'impiego di Pontassieve Via Tanzini 27 Numero Verde Lavoro 800 855 855 e-mail ci.pontassieve@regione.toscana.it


Il centralino della Direzione Lavoro e Centri per l'Impiego al numero 0552760600 è operativo il Lunedì e Giovedì dalle 9.00 alle 17.00 e il Martedì, Mercoledì, Venerdì della 9.00 alle 13.00.
Fornisce una prima informazione sui Centri per l'impiego (orari, sedi e servizi) e raccoglie le richieste specifiche per inoltrarle ai Centri o alla Direzione Lavoro.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Centro per l'impiego
Indirizzo
Piazza della Repubblica, 3 - 50062 Dicomano (FI)
Tel
055/8385407
Fax
055/8385423
Orario di apertura
Lo Sportello del Centro per l’Impiego è attivo presso il Comune di Dicomano tutti i lunedì dalle 8.30 alle 12.30.

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *