Viaggio a Gross Umstadt

In occasione della bellissima Festa del Vino che annualmente si svolge nella Regione dell’Assia, in Germania, il Comune di Dicomano organizza un viaggio a Gross Umstadt, città gemellata, per il rinnovo dei patti di gemellaggio e di amicizia.

Il viaggio è effettuato con un pullman Gran Turismo che resta a disposizione dei gitanti per l’intero soggiorno.

La partenza è prevista da Dicomano – Piazza della Repubblica mercoledì 16 settembre, con rientro lunedì 21 settembre.

Durante il soggiorno a Gross, per i pranzi e le cene, i partecipanti saranno di regola ospitati dal Comune di Gross Umstadt e/o dalle locali associazioni: nel paese, in festa per la grandiosa Festa del Vino, sono comunque aperti numerosi stand gastronomici dove è possibile gustare le specialità locali a prezzi assolutamente competitivi.

Due le soluzioni per l’alloggio:

• in famiglia – completamente gratuito
  • in Hotel **/*** stelle, convenzionati per l’occasione con il Comune di Gross Umstadt, con una tariffa massima intorno agli € 80,00 in camera doppia con bagno, compresa una ricca prima colazione a buffet

Il prezzo del pullman andata/ritorno non supererà € 150,00 a testa. Tale costo è tuttavia destinato ad abbassarsi sensibilmente (fino ai € 90,00 A/R) se il bus risulterà completo, (54 iscritti).

Per la prenotazione, da effettuarsi presso gli uffici comunali di Dicomano non oltre sabato 22  agosto, occorre versare un acconto di € 50,00 a persona.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni potrete telefonare a Cristina Braschi (0558385407)

Il programma comprende la gita di un giorno in una città dell’Assia, intrattenimenti e cerimonie a cui possono prendere parte tutti i partecipanti al viaggio.