Va in pensione il medico di famiglia di Dicomano

Pubblicato
Data di scadenza

Dove e come effettuare la nuova scelta del curante, previste anche due aperture straordinarie

Va in pensione dal 1° agosto il medico di medicina generale di Dicomano, dott. Massimo Massai. Gli assistiti del dott. Massai possono già procedere alla nuova scelta, tra i medici disponibili nell’ambito territoriale, per appuntamento nei presidi di Dicomano (mercoledì e sabato 8.30-10.30), di Vicchio (martedì e giovedì 8.30-10.30), presso il Nuovo Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo (dal lunedì al venerdì 8.20-14.00, il martedì e giovedì anche 14.20-18.00 fino al 13 agosto).

Per consentire la nuova scelta sono previste anche due aperture straordinarie con accesso libero al presidio di Dicomano il 7 e 14 agosto in orario 8.30-13, nel rispetto delle consuete misure di distanziamento sociale.

L’appuntamento può essere effettuato telefonando al numero unico aziendale 055545454 o recandosi presso le farmacie o gli sportelli Cup territoriali. Può essere inviata anche una email per posta elettronica all’indirizzo anagrafesanitaria.mugello@uslcentro.toscana.it.

Gli iscritti all’anagrafe sanitaria della Ausl Toscana centro possono scegliere il medico anche utilizzando il servizio della Regione Toscana tramite la piattaforma Open Toscana a questo link. L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.

 

 

28/07/2020 12.43

Asl Toscana Centro