Servizi scolastici da quest’anno iscrizioni online

La scadenza per le iscrizioni on line è posticipata al 31/07/2016

Ricordiamo, che c’è tempo fino al 30 luglio per l’iscrizione ai servizi scolastici di: refezione, trasporto e pre-scuola per gli alunni della Primaria. Quest’anno però non sarà necessario recarsi negli uffici comunali, le iscrizioni vengono raccolte online. Basterà infatti connettersi a www.comune.dicomano.fi.it nella sezione servizi online e seguire la procedura. Per poter entrare nel servizio bisognerà avere le credenziali attivabili recandosi presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Dicomano. Gli orari di apertura sono i seguenti: martedì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 12,30. Per informazioni e richieste di supporto nella compilazione delle domande online ci si può rivolgere all’Ufficio Scuola al numero 055-8385428-407 o inviare un messaggio alla e-mail servizisociali@comune.dicomano.fi.it .