Ricicla e vinci - Porta a porta

Come controllare i conferimenti effettuati durante l'anno

L’utente deve entrare nel portale di Riciclaevinci, ossia www.riciclaevinci.it.

Cliccando nella sezione “Come funziona” sul comune di interesse, quindi Dicomano, si aprirà una nuova schermata che lo porterà sul sito del comune. Di seguito, deve cliccare su " a questo link invece ogni utente può monitorare la propria situazione di conferimento.", inserendo nella schermata successiva codice utente e password.

Codice utente e password dovrebbe trovarli sul retro della scheda di consegna dei contenitori.

In alternativa può generarli nuovamente, cliccando su “Richiedi credenziali di accesso”, sempre nell’ultima schermata.

Si aprirà la schermata con le sezioni "Utenze" (dove può visualizzare i dettagli relativi all'utenza in questione), "Conferimenti" (dove può visualizzare l'elenco dei conferimenti effettuati).