Pubblicato il bando per il "Pacchetto scuola”

Termine per la presentazione delle domande il 15 dicembre

Il comune di Dicomano ha emesso il “Bando per l’assegnazione di incentivi economici individuali per il sostegno al Diritto allo Studio per l’anno scolastico 2015-2016” meglio conosciuto come “pacchetto scuola”. Si tratta di un contributo economico destinato a studenti in condizioni socio economiche più difficili finalizzata a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici).
Il termine per la presentazione delle domande è previsto per il 15 dicembre.
Possono beneficiare dei contributi gli studenti che frequentano scuola primaria e scuola secondaria di primo e secondo grado residenti nel comune di Dicomano (frequentanti anche scuole con sedi in altri comuni) che non abbiano età superiore a 20 anni alla data di presentazione della domanda e che appartengano ad un nucleo familiare con un indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) non superiore a 15.000 euro. I contributi saranno erogati fino ad esaurimento delle risorse regionali e statali a disposizione del Comune di Dicomano sulla base dell’ordine di graduatoria. Il bando ed il modulo di domanda sono disponibili sul sito internet del comune di Dicomano e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

DICOMANO 20 NOVEMBRE 2015

Contatti stampa: 338.7458821