Progetto SBANG: inaugurazione mostra

Pubblicato Sabato, 18 Giugno 2016
Data di scadenza Sabato, 18 Giugno 2016

Un pomeriggio in Biblioteca Comunale per conoscere “Sbang” il progetto sul fumetto e seguire i consigli di un vero professionista

Si svolgerà sabato prossimo, 18 giugno, alle 16,30 un incontro per parlare del progetto realizzato dalle biblioteche comunali di Mugello e Valdisieve all’interno della rete SDIMM (Sistema Integrato Mugello e Montagna Fiorentina).
La serata inizierà con l’inaugurazione della mostra degli elaborati che hanno partecipato al concorso, che prevedeva la creazione di un personaggio da fumetto. Successivamente ci sarà un incontro-laboratorio con l’autore Giulio Zeloni dal titolo “Consigli di un professionista per giovani disegnatori”. Al termine a tutti sarà offerto un aperitivo.
La mostra sarà visitabile nell’orario di apertura della Biblioteca Comunale fino a sabato 9 luglio.