Piano Strutturale per il Mugello, via a incontri pubblici

Dal 20 al 30 settembre per iniziare il percorso di partecipazione

L'Unione Montana dei Comuni del Mugello organizza 8 incontri pubblici - uno in ogni comune mugellano - per illustrare la struttura organizzativa ed il percorso partecipativo di accompagnamento al Piano Strutturale Intercomunale. Ecco, per ogni Comune, quando e dove si terranno: -Barberino di Mugello: 20 settembre ore 21, Sala Consiliare, v.le Repubblica 24 -Borgo S. Lorenzo: 26 settembre ore 18, Sala Consiliare, p.za Dante 2 -Dicomano: 21 settembre ore 18, Sala Consiliare, p.za della Repubblica 3 -Firenzuola: 23 settembre ore 10, Sala Consiliare, p.za Agnolo 15 -Marradi: 30 settembre ore 10,30 Sala Consiliare, piazza Scalelle 1 -Palazzuolo sul Senio: 30 settembre ore 15, Sala polivalente Scuola elementare, via Quadalto 1 -Scarperia e San Piero: 21 settembre ore 21, Auditorium Istituto comprensivo, v.le Matteotti 30 -Vicchio: 29 settembre ore 18, Centro Civico, v.le Beato Angelico 2 In particolare, si tratta di un primo incontro di presentazione pubblica del processo partecipativo, aperto alla cittadinanza. Dopo una breve presentazione delle professionalità che compongono il gruppo di lavoro, si passerà ad illustrare nel dettaglio le tappe di tale processo partecipativo, raccogliendo infine contributi e osservazioni da parte dei presenti. Sul sito dell'Unione dei Comuni, www.uc-mugello.fi.it, è consultabile il calendario degli incontri pubblici.

ufficio stampa johnny tagliaferri 339 5042027