L'albero dei pensieri felici

8 dicembre - 7 gennaio  Piano terra del Palazzo Comunale

"L'Albero dei pensieri Felici" è un albero che invita tutta la cittadinanza di Dicomano e non solo, a riempire i suoi rami di tantissimi bigliettini, i vostri, della vostra famiglia, dei vostri bambini, nipoti, degli amici.Un biglietto per ricordarci che, in ogni giorno, possiamo trovare qualcosa di speciale: il mio, il tuo pensiero felice.

L'artista Marcella Donati in collaborazione con il Comitato del Carnevale di Dicomano e con il patrocinio del Comune di Dicomano ha ideato l'albero dei pensieri felici che verrà istallato nell'atrio del palazzo comunale dall'8 dicembre al 7 gennaio 2019.

Siete tutti invitati all'inaugurazione che si terrà sabato 8 dicembre alle ore 10:30, piano terra del Comune di Dicomano.