Il Maggio Musicale a Dicomano

Prossime iniziative 8 e 14 settembre

Nell’ambito del progetto Maggio Metropolitano, la Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino organizza una serie di appuntamenti che coinvolgono anche il Comune di Dicomano:

Sabato 8 settembre ore 17, Sala consiliare Dicomano
Conferenza "Madamigella Valery? Son Io!" Un dramma borghese La Traviata di Giuseppe Verdi

Venerdì 14 settembre alle 15,  prova aperta dell'opera di Verdi “La Traviata” ad ingresso gratuito su prenotazione nella prestigiosa sala del Teatro del Maggio di Firenze.
I residenti a Dicomano (che hanno la precedenza sulle prenotazioni) potranno raggiungere il Teatro in pulman con partenza alle ore 13 da Piazza della Repubblica.
I posti concessi sono limitati, pertanto è necessario prenotare  telefonare all’Ufficio Segreteria del Comune di Dicomano dal lunedì al sabato   8:30-13  0558385434 oppure alla e-mail: e.mail:info@comune.dicomano.fi.it.
Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire dal 30/08/2018 e saranno accolte fino ad esaurimento posti.

Lunedì 1 ottobre ore 10, Ex- macelli Dicomano
«The WAM game. Il gioco di Mozart» Regia e scrittura scenica di Manu Lalli in coproduzione con Venti Lucenti.

TUTTI GLI SPETTACOLI SONO AD INGRESSO GRATUITO