Human library "Non si giudica un libro dalla copertina"

Lunedì 22 ottobre  ore 17:30

La biblioteca si popola di libri viventi che hanno storie da raccontare, con cui si può conversare e interagire.
La Human Library è una biblioteca dove i libri sono persone in carne ed ossa che raccontano una storia significativa della propria vita.
I libri-viventi sono uomini e donne disponibili a condividere la propria storia con gli altri, mostrando come ogni storia sia unica e un arricchimento per la collettività.
Partecipa e sperimenta la lettura di un libro vivente!

I laboratori rientrano nel progetto “DiMMi di Storie Migranti … in Biblioteca” finanziato dalla Regione Toscana e promosso dalla Rete Documentaria Aretina e dal Sistema Documentario Integrato Mugello Montagna Fiorentina in collaborazione con Oxfam Italia Intercultura.

Due gli incontri che si terranno presso la biblioteca comunale di Dicomano:  il primo lunedì 22 ottobre 2018 alle ore 17:30 e il secondo venerdì 9 novembre 2018 alle ore 16:00