Sabato 22 ottobre 2016 alle ore 17 nella Sala del Consiglio Comunale di Dicomano

Con l' arrivo dell' autunno finisce la stagione di apertura al pubblico degli Scavi Archeologici di Frascole e il Gruppo Archeologico Dicomanese può dedicarsi di nuovo all' organizzazione di conferenze a carattere divulgativo, con il patrocinio del Comune di Dicomano e il Marchio del Consiglio Regionale della Toscana.

Si comincia sabato 22 ottobre 2016 alle ore 17 nella Sala del Consiglio Comunale di Dicomano con " Giuseppe Del Rosso, un protagonista dell' architettura a Firenze, Arezzo e Dicomano" a cura del Prof. Giovanni Cipriani, Università degli Studi di Firenze.