Gara mediante procedura negoziata ai sensi art. 36 c. 2 lett.B del D.lgs 50/2016 Polizza: RCA Libro matricola auto

Pubblicato Venerdì, 11 Agosto 2017
Data di scadenza Lunedì, 11 Settembre 2017

Scade alle ore 12 dell' 11 settembre 2017

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 Settembre 2017) secondo le modalità di seguito indicate.

L’appalto è disciplinato dalla presente lettera d’invito e dalle “Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico di Acquisti Regionale della Toscana – Unione di Comuni Montani del Mugello”, consultabili all’indirizzo internet: https://start.e.toscana.it/cmmugello/.

La gara si svolge in modalità interamente telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dal Comune di Dicomano esclusivamente per mezzo del “Sistema Telematico di Acquisto della Unione di Comuni Montani del Mugello” accessibile all’indirizzo internet: https://start.e.toscana.it/cmmugello/.
Tutta la documentazione richiesta dovrà essere prodotta in modalità telematica sul suddetto sito e, ove  richiesto, firmata digitalmente. All’indirizzo Internet sopra citato è disponibile tutta la documentazione di gara.

Si consiglia ai soggetti interessati di caricare i documenti in modo da tener conto dei tempi tecnici dovuti al peso ed alla velocità delle proprie  strumentazioni disponibili.