Festa del vino a Gross Umstadt 2018

Da mercoledì 12 a lunedì 17 settembre

In occasione della bellissima Festa del Vino che annualmente si svolge nella Regione dell’Assia, in Germania, il Comune di Dicomano organizza un viaggio a Gross Umstadt, città gemellata, per rinnovare i patti di gemellaggio e di amicizia.

Il viaggio sarà effettuato, preferibilmente, in bus con partenza da Dicomano la mattina di mercoledì 12 settembre (partenza la mattina presto) e rientro lunedì 17 settembre (tardo pomeriggio)

Il costo del biglietto del bus è legato al numero dei viaggiatori. Qualora il numero dei partecipanti sia tale da rendere antieconomico l’utilizzo del bus, il viaggio verrà effettuato in aereo con Ryanair tratta Pisa- Francoforte (costo attorno a € 100,00).

Come è accaduto negli anni precedenti, per pranzi e cene saremo ospitati dal Comune di Gross Umstadt e/o dalle locali associazioni: nel paese, in festa per la grandiosa Festa del Vino, saranno aperti numerosi stand gastronomici dove sarà possibile assaggiare le specialità locali a prezzi assolutamente accettabili.

Per dormire vi proponiamo due soluzioni:

• alloggio in famiglia – completamente gratuito
  • pernottamento in Hotel **/*** convenzionati per l’occasione con il Comune di Gross Umstadt, con una tariffa massima intorno agli € 90,00 in camera doppia con bagno compresa la prima colazione. Possibilità anche di camera singola

Non appena disponibile vi informeremo sul programma dettagliato del viaggio che, così come accaduto negli anni precedenti, comprenderà intrattenimenti e cerimonie alle quali potranno prendere parte tutti i partecipanti al viaggio.

Contiamo sulla vostra presenza per condividere questa esperienza ricca di significati, di emozioni e di divertimento.

Per informazioni e prenotazioni chiamare Lucia Orlandi del Comitato del Gemellaggio 338 1450761 (chiamate e whatapp)