Distribuzione mascherine alle fasce più deboli e fragili

Da venerdì 13 novembre, via alla distribuzione con Caritas

Scatta da domani a Dicomano la distribuzione delle mascherine della fornitura della Regione Toscana, che saranno destinate alle fasce deboli e fragili.  con distribuzione tramite i volontari della Caritas presso il punto in via Fabbri 14 ogni venerdì dalle 14 alle 18: “Abbiamo deciso di destinarle a chi non riesce a recuperarle, per un qualsiasi motivo - afferma  il SIndaco -, di salute, di età o di fragilità, o per coloro per i quali anche quella spesa rappresenta un problema. Grazie quindi al prezioso aiuto della Caritas”.
Infine il sindaco si appella al senso civico e di responsabilità dei cittadini: “Vi chiediamo di essere responsabili: nessuno vi chiederà Isee, certificati o altro - afferma -, verrà solo registrato il ritiro. Ci affidiamo alla vostra responsabilità e alla vostra solidarietà - conclude il sindaco Passiatore -. Facciamo anche attenzione a non creare assembramenti per il ritiro”.