Dicomano: nuovo distretto sociosanitario, ecco il progetto

Sarà presentato l'8 marzo con assessore regionale Saccardi

Sarà realizzato in piazza Buonamici il nuovo distretto socio-sanitario di Dicomano. Il progetto sarà svelato all'iniziativa pubblica che
organizza l'8 marzo il Comune insieme all'Azienda Usl Toscana Centro e la SdS Mugello.
“Finalmente ci siamo - annuncia con un post il sindaco Stefano Passiatore -. Dopo 4 anni di lavoro che ci ha visto confrontarci con
l'Asl, presentiamo il progetto della nuova sede del distretto che riunirà i servizi sociosanitari. Un distretto più grande, con più servizi ed anche più bello. Una bella notizia per tutti i cittadini”.
La presentazione del progetto si terrà alle ore 18 presso la Sala del Consiglio comunale con la partecipazione, oltre al sindaco Passiatore, dell'assessore regionale alla Salute Stefania Saccardi, il direttore generale dell'Azienda Usl Toscana Centro Paolo Morello, il presidente e il direttore della Società della Salute Mugello Roberto Izzo e Michele Mezzacappa.
Nell'occasione il Comune conferirà “il premio 'Ponte vecchio' alla famiglia Rabiti che per anni - sottolinea il sindaco Passiatore - si è distinta per l'impegno socciale e nell'accoglienza di persone in difficoltà del nostro territorio”.