Dicomano: Erp, aperto bando per nuova graduatoria

Per presentare domanda c'è tempo fino al 16 marzo

E' aperto a Dicomano fino al 16 marzo il bando per la formazione della nuova graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (case popolari). Il termine è fissato al 16 aprile per i cittadini italiani residenti all'estero e iscritti all'Aire.
Le domande presentate negli anni passati non avranno più validità e quindi, chi era già presente nelle precedenti graduatorie deve ripresentare domanda.
Per informazioni, riguardo in particolare a requisiti necessari e documentazione da presentare, e per i moduli-domanda ci si può rivolgere direttamente al Servizio Socio/Educativo aperto al pubblico il martedì dalle 8,30 alle 12,30, il giovedì dalle 15 alle 18, il venerdì e il sabato dalle 8,30 alle 12,30. L'Ufficio Casa offrirà supporto e consulenza per la corretta compilazione della domanda. Per fissare un appuntamento: tel. 055 8385428.
Info e moduli sonio scaricabili sul sito istituzionale del Comune: www.comune.dicomano.fi.it

ufficio stampa

johnny tagliaferri