Dicomano cinema

Tre proiezioni per tre domeniche in sala consiliare

Prende il via domenica prossima, 22 novembre, alle 17 nella Sala Consiliare “Dicomano Cinema” rassegna organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione Peter Pan. Il primo film proposto sarà “La teoria del tutto” film inglese diretto da James Marsh.
La seconda proiezione è prevista per domenica 6 dicembre con la commedia italiana “Fuga di cervelli” di Paolo Ruffini. La rassegna terminerà con “Lucy” film del regista francese Luc Besson, domenica 27 dicembre.
“Credo che sia importante per Dicomano estendere l'esperienza del cinema estivo sotto le stelle alle stagioni invernali – afferma il Vice Sindaco di Dicomano Giulia Fossi -  ovviamente in spazi chiusi.  Cerchiamo di sviluppare occasioni collettive e gratuite di fruizione cinematografica.  Un ringraziamento particolare va all'associazione Peter Pan che curerà tecnicamente le proiezioni”.

L’ingresso alle proiezioni è gratuito per informazioni 0558385428, info@comune.dicomano.fi.it.