Dicomano: annullata la “Fiera di ottobre”

Confermata il 7 ottobre la Fiera delle merci

Stop a Dicomano per la “Fiera di ottobre”. La tradizionale manifestazione autunnale, prevista quest'anno dal 9 all'11 ottobre, è annullata. Lo ha deciso l'Amministrazione comunale “in considerazione del perdurare dello stato di emergenza a causa del Covid fino al 15 ottobre, della difficoltà di garantire le norme e le regole previste per contrastare la diffusione della pandemia in occasione di eventi/fiere importanti che richiamano migliaia di persone”.
L’antica Fiera delle merci, invece, si farà: “Resta confermata per mercoledì 7 ottobre la Fiera decennale delle merci da piano del commercio - sottolinea il sindaco Stefano Passiatore -, trattandosi di manifestazione più contenuta e quindi assoggettabile alle prescrizioni anti-Covid”.

24/09/2020 13.02
Comune di Dicomano