Dicomano: al Teatro del Maggio in pullman

Lo organizza il Comune per giovedì 25 ottobre

Hanno riscosso un grande successo di presenze le tre iniziative del “Maggio Metropolitano” a Dicomano e così anche il pullman gratuito organizzato di recente dal Comune per assistere, grazie ai biglietti scontati messi a disposizione dal Maggio, alla messa in scena de “Il Trovatore”. Un'iniziativa che è stata apprezzata e che viene adesso replicata, per consentire ai cittadini di usufruire di occasioni culturali di altissimo livello, come sottolinea l'assessore alla Cultura.
Il Comune infatti organizza per giovedì 25 ottobre un pullman di 24 posti per assistere al Teatro del Maggio Musicale di Firenze al dittico “Ehi Gio'. Vivere e sentire del grande Rossini” di Vittorio Montalti e “Le Villi” di Giacomo Puccini.
Il servizio di trasporto in pullman è gratuito mentre il costo del biglietto dello spettacolo è di 20 euro. La partenza è prevista alle 17,30 da piazza della Repubblica.
Occorre prenotarsi presso l'Ufficio Cultura chiamando 0558385408 o scrivendo alla mail: cultura@comune.dicomano.fi.it. Sarà data priorità ai residenti nel Comune.

ufficio stampa
johnny tagliaferri