Dicomano: 26 orti sociali per terza età e cittadini

Bando e modulo domanda sul sito del Comune

E' pubblicato sul sito del Comune di Dicomano il bando per l'assegnazione degli orti sociali e per le domande c'è ancora tempo, fino al 18 maggio.
In base alla domande arrivate e valutate idonee, sarà formata una gaduatoria. Verranno assegnati 26 orti sociali, di dimensioni tra 60 e 100 mq, situati sulla riva destra del torrente Moscia in località Contea: 16 di questi sono riservati alla terza età, i restanti 10 per cittadini.
La domanda va consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune oppure spedita con raccomandata A.R. o per PEC a comune.dicomano@postacert.toscana.it entro il 18 maggio.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti si può contattare il Servizio Affari Generali e alla Persona, tel. 055/8385407, oppure consultare il sito del Comune, www.comune.dicomano.fi.it, dove è disponibile e scaricabile bando e modulo di domanda.

ufficio stampa

johnny tagliaferri