Con il cuore che batte più forte

Cena di beneficienza, giovedì 10 dicembre 2015 ore 20:00, presso la mensa comunale di Dicomano

Nell'ambito della scuola di cucina "Cuochi si nasce", la Pro Loco Dicomano con il patrocinio del comune di Dicomano, organizzano una cena di benficienza giovedì 10/12/2015 presso la mensa comunale.

Gli chef Giulia Speranzi, Gigi Pasetti e Antonio Buco protagonisti dei corsi di cucina che si sono tenuti negli ultimi mesi a Dicomano, con l'aiuto di sei allievi da loro scelti  vi invitano ad una cena all'insegna della raffinatezza.

La cena è a numero chiuso pertanto è necessaria la prenotazione entro lunedì 7 dicembre presso la Misericordia di Dicomano oppure chiamando Alessandra Fabiani tel. 3480023301.

Il prezzo è di Euro 30 per gli adulti ed Euro 10 per il menù bambini.

L'intero ricavato della cena sarà devoluto alla Misericordia Dicomano per l'acquisto di un defribillatore per la Scuola del paese.