Centri estivi 2017

Aperte le iscrizioni dal 22 maggio al 17 giugno 2017

Anche quest’anno nel mese di luglio l’amministrazione comunale di Dicomano organizza i centri estivi rivolti ai bambini dai 3 ai 5 anni (presso l'asilo nido Il treno magico) ed ai ragazzi dai 6 agli 11 anni (presso gli ex-macelli). Sarà possibile iscriversi a partire dal 22 maggio fino al 17 giugno p.v. tramite l’apposito servizio on-line raggiungibile dal sito internet www.comune.dicomano.fi.it sezione servizi on-line istruzione e formazione. Per chi non avesse le credenziali necessarie per accedere ai servizi on-line, queste potranno essere ritirate presso la segreteria del comune di Dicomano.

Il costo dell'iniziativa per i centri estivi rivolti ai ragazzi dai 6 agli 11 anni è pari a 230 euro per l'intero mese e 115 euro per due settimane.

Il costo dell'iniziativa per i centri estivi rivolti ai bambini dai 3 ai 5 anni è pari a 300 euro per l'intero mese e 150 euro per due settimane.

Su richiesta è garantito il servizio di trasporto con lo scuolabus sia in andata che al ritorno.

La riunione informativa con le famiglie è convocata per il giorno 22/6/2017 alle ore 18 presso la sala consiliare del comune.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio scuola del comune tel. 0558385428