Centri estivi 2016

Dal 23 maggio al 20 giugno è possibile effettuare l'iscrizione.

Anche quest'anno i campi solari a Dicomano raddoppiano per dare un sostegno ancora più concreto alle famiglie del territorio: presso gli ex macelli di Dicomano per i ragazzi dell'elementari mentre presso l'asilo nido "Il treno magico" di Contea per i bambini dai 3 ai 5 anni. Il servizio verrà svolto dal 4  al 29 luglio. Le iscrizioni  dovranno essere fatte tramite l'apposito servizio on-line raggiungibile dal sito www.comune.dicomano.fi.it sezione servizi on line/istruzione e formazione (vedi istruzioni per accedere moduli online). Le credenziali per l'accesso ai servizi on line potranno essere ritirate presso la segreteria del Comune di Dicomano.

Su richiesta è garantito il servizio di trasporto con lo scuolabus sia all'andata che al ritorno.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all'ufficio scuola  0558385428.