Casa: pubblicata la graduatoria provvisoria del bando 2010 "Assegnazione alloggi ERP"

Pubblicato Lunedì, 04 Aprile 2011
Data di scadenza Mercoledì, 04 Maggio 2011

In allegato le informazioni.

È stata pubblicata in data 4/4/2011 all’Albo Pretorio la graduatoria provvisoria del bando 2010 per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.r.p.) del Comune di Dicomano. Le domande pervenute sono state complessivamente 25, diminuite rispetto al bando del 2006 quando le domande furono 34.

Eventuali ricorsi potranno essere presentati al SAC, all’Ufficio Casa o a mezzo raccomandata entro trenta giorni dalla data di pubblicazione. I moduli per il ricorso sono scaricabili dalla rete civica comunale o disponibili in formato cartaceo al SAC e all’Ufficio Casa.
La pubblicazione della graduatoria definitiva del bando E.r.p. 2010 è prevista nel mese di settembre.