Bando per le borse di studio e contributo all'acquisto dei libri di testo anno scolatico 2010/2011

Pubblicato Lunedì, 11 Ottobre 2010
Data di scadenza Martedì, 30 Novembre 2010

In allegato le informazioni.

Si informano le famiglie degli studenti iscritti nelle Scuole di Dicomano, che è possibile effettuare la domanda per l’assegnazione di incentivi economici per il sostegno al diritto alla studio per l’anno scolastico 2010/2011.

BORSE DI STUDIO: per gli studenti della scuola elementare e media
RIMBORSO PER L'ACQUISTO LIBRI DI TESTO: per gli studenti della scuola media
Lo schema di domanda potrà essere ritirato presso lo Sportello al Cittadino del Comune di Dicomano nei giorni e in orari di apertura al pubblico e sul sito (www.comune.dicomano.fi.it), le domande dovranno essere riconsegnate presso lo Sportello al Cittadino del Comune  entro e non oltre il 30.11.2010 termine perentorio per la presentazione.

Gli aiuti di cui al presente bando saranno attribuiti sulla base di una graduatoria stilata secondo il valore soglia ISEE, che dovrà essere allegato alla domanda.
Indichiamo i valori ISEE necessari per poter beneficiare dei suddetti contributi:
-         di € 15.000,00 per acquisto libri di testo;
-         di € 15.000,00 per borse di studio.