Bando affitti onerosi

Assegnazione di contributi anno 2018

Dall'8 maggio al 16 giugno è possibile fare domanda per l'assegnazione dei contributi sugli affitti. Per maggiori informazioni vedere il bando e l'elenco della documentazione occorrente.

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune, distribuiti presso lo Sportello al Cittadino del Comune di Dicomano negli orari di apertura al pubblico e sul sito del Comune www.comune.dicomano.fi.it.

Le istanze, debitamente sottoscritte, devono essere corredate di tutta la necessaria e idonea documentazione ed indicare l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al bando, ed essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Dicomano durante l’orario di apertura al pubblico o spedite tramite raccomandata postale a/r entro e non oltre il termine del 16/06/2018 al Comune di Dicomano – Piazza della Repubblica, 3 – 50062 Dicomano (FI). Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.