Avviso di consultazione pubblica ai sensi l’art. 5, comma 2 del D. Lgs. 175/16 avente ad oggetto la deliberazione di adesione alla società mista pubblico privata SIAF (Servizi Integrati Area Fiorentina) s.p.a..

Pubblicato Martedì, 01 Giugno 2021
Data di scadenza Martedì, 08 Giugno 2021

Presentazione entro e non oltre 8 giugno 2021 ore 13

Il Comune di Dicomano, insieme ad altre amministrazioni comunali tra le quali anche i Comuni di Borgo San Lorenzo e Scarperia e San Piero, intende partecipare ad un’operazione di adesione alla società mista pubblico-privata SIAF s.p.a..
La società eroga servizi di ristorazione.
Nel rispetto della normativa vigente, la proposta di deliberazione è sottoposta alla consultazione pubblica preventiva rispetto alla discussione dell’atto da parte del Consiglio Comunale.            
I soggetti interessati (cittadini, imprese, associazioni, società civile, etc.), possono far pervenire le osservazioni e proposte rispetto alla deliberazione in consultazione entro le ore 13:00 del 8 giugno 2021 tramite PEC all’indirizzo comune.dicomano@postacert.toscana.it ovvero tramite posta elettronica all’e-mail protocollo@comune.dicomano.fi.it e con oggetto: “Osservazioni alla proposta di delibera per il Consiglio di adesione alla società mista pubblico-privata SIAF s.p.a.”,