Acquisto di immobili da destinare a ERP

Pubblicato Venerdì, 26 Luglio 2019
Data di scadenza Martedì, 06 Agosto 2019

I privati possono presentare offerte fino alle 12,30 del 6 agosto 2019

Scadrà infatti  il 6 agosto alle ore 12:30 il bando che consente ai privati di proporre in acquisto ai Comuni di Dicomano e Rufina alloggi che verranno destinati poi a  case popolari (ERP).

L’avviso si prefigge lo scopo di incrementare la disponibilità di case popolari così da dare sempre più risposte alle necessità dei nuclei in difficoltà.

L’AmministrazionI di Dicomano e Rufina hanno così aderito all’iniziativa della Regione Toscana che mette a disposizione dei Comuni risorse economiche per l’acquisto di immobili da privati da destinare poi appunto a patrimonio ERP.

Le offerte dovranno rispettare i criteri del bando che trovate allegato.

Le domande saranno esaminate dagli Uffici Comunali e per quelle ritenute rispondenti ai requisiti, verrà avviato l’Iter previsto dall’avviso.

Bando e domanda sono reperibili sul sito del Comune  o presso lo sportello al cittadino. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Servizi alla Persona tel. 0558385407.