70^ Raduno dei Partigiani e dei Giovani di Monte Giovi

Spettacoli, incontri, escursioni e ristoro

Sabato 13 e Domenica  14 luglio si svolgerà a Monte Giovi il 70° Raduno dei Partigiani e dei giovani. Si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa che vuole ricordare la lotta Partigiana, una manifestazione che rappresenta l’eredità di una memoria collettiva, un messaggio che si rinnova nel tempo, una festa e soprattutto un impegno per il futuro.
La manifestazione coinvolge i Comuni di Pontassieve, Borgo San Lorenzo, Dicomano, Firenze, Pelago, Rufina, Vicchio, la Città Metropolitana di Firenze, l’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve, l'Unione Montana dei Comuni del Mugello e la Regione Toscana.
Il Raduno è inoltre promosso dall’ANPI Associazione nazionale Partigiani d’Italia e dall'Istituto Storico Toscano della Resistenza e dell'età contemporanea.

Per il programma clicca qui